ArteFiera 2019 è gratis con youngERcard

Homepage > Community > ArteFiera 2019 è gratis con youngERcard

21-01-2019

Il prossimo weekend nel polo fieristico di Bologna torna ArteFiera, la più importante manifestazione dedicata all’arte moderna e contemporanea.

Dopo il successo delle scorse edizioni anche quest’anno l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Bologna ha rinnovato la convenzione con ArteFiera, riservando ai titolari youngERcard l’ingresso completamente gratuito alla manifestazione. Tutti i giovani under 30 in possesso della carta regionale potranno visitare i percorsi e le esposizioni da quest’anno rivisitati sotto la prima direzione artistica di Simone Menegoi: i padiglioni infatti ospiteranno una selezione più ristretta di opere e artisti, per meglio approfondire ed enfatizzare la specializzazione di ogni galleria. 

Le sorprese youngERcard non finiscono qui! Conservando il biglietto d’ingresso omaggio si potranno visitare altre mostre collaterali sparse per la città!

Se non siete ancora in possesso della vostra youngERcard recatevi presso uno dei tanti punti di distribuzione presenti nella Regione Emilia Romagna. A Bologna potete ritirarla presso l’Informagiovani in Piazza Maggiore 6.

ArteFiera si svolgerà presso i padiglioni di Bologna Fiere, dall'1 al 4 febbraio 2019.

Maggiori informazioni al sito www.artefiera.it